Sodero e Mollura, ancora due conferme “pesanti” per il roster della Zannella Cefalù

Mollura e Sodero (Zannella Basket Cefalù)

Continua a prendere forma il roster della Zannella Basket Cefalù che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C Silver, con l’obiettivo di porsi tra le più serie candidate al tanto agognato salto di categoria. La società cefaludese comunica con grande gioia a tifosi ed appassionati che anche per la prossima stagione Guglielmo Sodero e Marco Mollura vestiranno la canotta biancazzurra.

Un time out della Zannella Cefalù. Foto Martina Badami.

Un time out della Zannella Cefalù. Foto Martina Badami.

Sodero e Mollura, nella scorsa stagione, sono senza dubbio rientrati nella categoria d’elite dei giocatori di C Nazionale, e a sostegno di questo dato di fatto parlano dei numeri inequivocabili: Sodero, con 15,75 punti per gara tra la regular season e la poule promozione, ed un eccellente 40 % nel tiro dalla lunga distanza, frutto di ben 51 triple a segno su 128 tentativi, si è dimostrato uno dei più infallibili cecchini della categoria, mentre Mollura, con una media di 15 punti, 8 rimbalzi e 17 di valutazione complessiva per partita è stato un imprescindibile giocatore “all around”, capace di essere fondamentale in ogni fase del gioco, sui due lati del campo.

I giocatori, ormai entrati nel cuore dei sostenitori bianco azzurri, rappresenteranno insieme ai confermati Cefalù e Terrasi, e ovviamente a coach Priulla, il tratto di continuità tecnica e umana tra la scorsa stagione e quella che verrà, una solida base alla quale si aggiungeranno dei nuovi innesti, che verranno annunciati a partire da lunedì mattina. La Zannella Basket si radunerà il 24 agosto, la dirigenza sta facendo di tutto per costruire una squadra sempre più competitiva che possa far sognare l’intero popolo cefaludese.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza