Il Sinagra ha il suo ariete: ecco Stefano Liuzzo

Stefano Liuzzo, attaccante del Sinagra Calcio

Il Sinagra del nuovo corso è quasi completo. La società giallorossa batte infatti un ottimo colpo di mercato, con l’ingaggio dell’attaccante Stefano Liuzzo. Ex Polisportiva Gioiosa, il classe ’91 viene da due campionati di Prima Categoria giocati al meglio, che gli sono valsi l’interessamento di più società di Promozione. Il club di Via Olimpia ha così battuto una folta concorrenza, riempiendo una casella vuota da tempo.

Sinagra

Sinagra

Veloce, dotato tecnicamente, duttile da un punto di vista tattico, Liuzzo ha già affrontato la categoria con la Tiger Brolo, andando a segno 19 volte in quattro stagioni. Alla Ciappazzi, sempre nella seconda serie regionale, sono stati 20 i gol realizzati in due stagioni. Lo scorso anno, al Gioiosa, Liuzzo ha invece esultato 11 volte. L’attaccante si aggiunge al trio ex Futura Brolo Spinella-Mantegna-Cusmà, rinnovando una formazione che risulterà più giovane rispetto allo scorso anno. In attesa di un eventuale colpo in difesa, la formazione di mister Ioppolo è già pronta a partire.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza