Sconfitta per il Mondo Giovane in casa della capolista Life Electronics Giarre

Il Mondo Giovane MessinaIl Mondo Giovane Messina

Il Mondo Giovane esce sconfitto dalla trasferta della 13ª Giornata di Serie C – girone B contro la capolista Life Electronics Giarre. Le ragazze di mister Allegra al “PalaJungo”, senza Ardiri, Raccuia e Girone, si sono dovute arrendere per 3-0 (25-13; 25-12; 25-11). Questa battuta d’arresto purtroppo non dà seguito alla bella prestazione del “PalaMili” contro la Kondor Volley Catania, con le messinesi vittoriose al tie-break. In classifica adesso le peloritane scendono al sesto posto, agganciate a 19 punti proprio dalla Kondor Volley Catania, vittoriosa al tie-break contro la Polisportiva Nino Romano. Nel prossimo turno Sicari e compagne affronteranno, fra le mura amiche del “PalaMili”, la Polisportiva Nino Romano, attualmente terza forza del torneo.

Life Electronics Giarre – Mondo Giovane 3-0 (25-13; 25-12; 25-11)
Life Electronics Giarre: Barone (Cap.), Milici, Tracinà S., Grasso, Tracinò K., Leone, D’Amico, Marletta, Miano, Famoso (Lib.). All. Mantarro.
Mondo Giovane: De Grazia, Abruzzese, Romeo, Sicari (Cap.), Antonuccio, Conti, De Francesco A., De Francesco I., Russo, Currò (Lib.). All. Allegra.
Arbitri: Tropea e Patanè

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia