Sant’Agata, strappo muscolare per Giorgio Cicirello. Out due mesi

CicirelloCicirello con il Sant'Agata nel lontano 2016

Giorgio Cicirello starà fermo ai box per circa due mesi. A comunicarlo il Città di Sant’Agata, che attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noti i risultati delle indagini strumentali a cui il jolly tirrenico si è sottoposto dopo l’infortunio riportato nella gara di Biancavilla, pareggiata dai biancazzurri in una giornata rovinata da una querelle di non poco conto col tifo organizzato.
I primi accertamenti hanno dunque fatto riscontrare uno strappo al quadricipide destro lungo circa 28 mm, che costringerà il calciatore a tempi di recupero difficilmente inferiore ai 60 giorni. Nelle prime 17 gare, Cicirello aveva messo a segno ben 11 gol.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia