Salta l’impianto di illuminazione, rinviata la gara fra Pol. Alfa e Basket School Messina

La gara fra la Polisportiva Alfa  ed il Basket School Messina , valida per la quinta giornata del campionato di Serie D Regionale, girone orientale, non si è disputata a causa del mancato funzionamento dell’impianto di illuminazione della palestra “Leonardo da Vinci” di Catania. La società etnea aveva proposto di giocarla sempre nella serata di sabato alle ore 21:30 (il match fra la capolista peloritana e la squadra catanese terza in classifica era programmato per le ore 18:30). Secondo quanto previsto dal regolamento della Fip, l’incontro dovrà essere recuperato al massimo entro 15 giorni.

Intanto nell’altro anticipo la Pol. Salus Sport di Priolo Gargallo ha superato l’altra capolista del girone, Aci Bonaccorsi, con il punteggio di 86-60. Risultato favorevole ai messinesi che vincendo il recupero con la Pol. Alfa si troverebbero da soli al comando in classifica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia