Riccardo Cassaro vola in Basilicata: giocherà con la Vultur Rionero

Riccardo CassaroRiccardo Cassaro effettua una rimessa laterale

Colpo di scena in casa Due Torri. Il difensore Riccardo Cassaro si trasferisce alla Vultur Rionero, società lucana di Serie D, presumibilmente girone H. Partenza, quella del ’89 nativo di Caltanissetta e cresciuto nelle giovanili del Torino, che si rivela del tutto inaspettata, nonostante lo stesso giocatore fosse stato accostato con insistenza a Gela e Sicula Leonzio. Cassaro, negli ultimi giorni, era infatti stato dato per riconfermato da più testate.
“Sono entusiasta – ha dichiarato – di poter affrontare questa esperienza alla Vultur, società gestita da persone competenti e a modo , sono davvero contento di giocare in un girone altamente competitivo e difficile “. 
Adesso il Due Torri dovrà cercare un altro difensore. Dopo che Ravidà ha preso il posto di Tricamo, serve un nuovo giocatore da affiancare all’ex Igea Virtus ed a Santo Matinella.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia