“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, tutto pronto per la quinta selezione

Finaliste nazionali Una Ragazza per il Cinema con Giovanni Grasso e Francesco AnaniaReginette in passerella

La bellezza della nostra Sicilia sarà ancora una volta la grande protagonista nella 5^ selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia. Eventi ideati nel 2006 dall’Associazione Divertiamoci Correndo per promuovere e proporre i talenti siciliani nel mondo della moda e dello spettacolo.

Lidia Patanè sarà la presentatrice del concorso Ragazza e Ragazzo dell'anno

Lidia Patanè

La selezione si svolgerà sabato 3 marzo alle ore 20:30 al Lido Belvedere di Oliveri e vedrà la straordinaria partecipazione della Ragazza dell’Anno 2017 Lidia Patanè (al suo esordio acome presentatrice) e dei finalisti 2018. La selezione vedrà impegnata venti concorrenti. Chi di loro passerà il turno staccherà il biglietto per la finale, traguardo raggiunto in precedenza già da 16 ragazze e da 10 ragazzi.

Tra gli ospiti la scuola di ballo Fly Dance di Barcellona Pozzo di Gotto diretta da Giusy De Pasquale e l’Artist Accademy di Falcone, diretta da Alessia Fiumene, reduci dall’esperienza sanremese. Intanto si lavora per organizzare nel migliore dei modi la finale e far crescere i ragazzi partecipanti con corsi di portamento, shooting fotografici, sfilate di moda, programmi televisivi e radiofonici. Un impegno costante per Ragazza e Ragazzo dell’Anno, manifestazione tra le più longeve nel territorio messinese, con i suoi undici anni.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti