“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, tutto pronto per la quinta selezione

Finaliste nazionali Una Ragazza per il Cinema con Giovanni Grasso e Francesco AnaniaReginette in passerella

La bellezza della nostra Sicilia sarà ancora una volta la grande protagonista nella 5^ selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia. Eventi ideati nel 2006 dall’Associazione Divertiamoci Correndo per promuovere e proporre i talenti siciliani nel mondo della moda e dello spettacolo.

Lidia Patanè sarà la presentatrice del concorso Ragazza e Ragazzo dell'anno

Lidia Patanè

La selezione si svolgerà sabato 3 marzo alle ore 20:30 al Lido Belvedere di Oliveri e vedrà la straordinaria partecipazione della Ragazza dell’Anno 2017 Lidia Patanè (al suo esordio acome presentatrice) e dei finalisti 2018. La selezione vedrà impegnata venti concorrenti. Chi di loro passerà il turno staccherà il biglietto per la finale, traguardo raggiunto in precedenza già da 16 ragazze e da 10 ragazzi.

Tra gli ospiti la scuola di ballo Fly Dance di Barcellona Pozzo di Gotto diretta da Giusy De Pasquale e l’Artist Accademy di Falcone, diretta da Alessia Fiumene, reduci dall’esperienza sanremese. Intanto si lavora per organizzare nel migliore dei modi la finale e far crescere i ragazzi partecipanti con corsi di portamento, shooting fotografici, sfilate di moda, programmi televisivi e radiofonici. Un impegno costante per Ragazza e Ragazzo dell’Anno, manifestazione tra le più longeve nel territorio messinese, con i suoi undici anni.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com