Radio Milazzo è partner ufficiale della “Granfondo Nibali”

Radio ufficiale della GF NibaliRadio Milazzo alla GF Nibali

Radio Milazzo è radio ufficiale della seconda edizione della “Granfondo Nibali, manifestazione ciclistica in programma  a Milazzo il prossimo 18 settembre. La radio milazzese conferma ancora una volta il proprio sostegno alle più importanti manifestazioni culturali e sportive che si tengono a Messina e in Sicilia, con l’obiettivo di diffondere e valorizzare l’immagine dell’Isola a livello internazionale.

nibali e la locandina della Granfondo

Vincenzo Nibali durante un’intervista

L’evento attraverserà 14 Comuni: Barcellona P.G. – Basicò Furnari – Francavilla di Sicilia – Malvagna – Mazzarrà Sant’Andrea – Milazzo – Mojo Alcantara – Montalbano Elicona – Novara Di Sicilia –Roccella Valdemone – Rodì Milici – Terme Vigliatore e Tripi.

Tra i gli ospiti della kermesse siciliana ci saranno l’atleta Andrea Devicenzi, bronzo nel 2012 e argento nel 2013 ai campionati europei di Paratriathlon, Claudio Chiappucci, fuoriclasse dello sport a due ruote e protagonista di grandissimi successi nelle strade di tutto il mondo, Valerio Agnoli, ciclista professionista e fedelissimo compagno di squadra di Nibali, e il campione di salto con l’asta Giuseppe Gibilisco.

“Siamo entusiasti di poter dare il nostro contributo a questa manifestazione, in un territorio dove siamo storicamente presenti”,  ha dichiarato Salvatore Costantino, editore di Radio Milazzo.

A Milazzo la GF Nibali

Vincenzo Nibali, ospite d’eccezione

Radio Milazzo seguirà la gara in tutta la sua totalità con fasce quotidiane e collegamenti in diretta. Si partirà con la conferenza stampa di sabato. L’evento clou sarà la gara di domenica. Lo speaker Francesco Anania intratterrà il pubblico con musica e interviste, il tutto intervallato da interventi in diretta sulla corsa, grazie alla consulenza tecnica di Giuseppe Girolamo. La nostra squadra è pronta per offrire un altro giorno di sport e spettacolo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia