Prosegue la preparazione dell’Handball Messina in vista della B Maschile

Handball MessinaHandball Messina

Continua la preparazione della team di pallamano maschile della città in riva allo stretto in vista degli immediati impegni nel torneo di B Regionale.

Handball Messina

La squadra durante una seduta di allenamento

Durante queste prime settimane di allenamento mister Tommaso D’Arrigo ha portato i suoi atleti presso il campo di atletica “Salvo Santamaria” e il parquet del “PalaMili”. Ecco gli altleti che difenderanno i colori dell’Handball Messina per questa stagione: Enzo Abbate (Terzino Sx – 1979), Andrea Barbarello (Ala Dx – 1993), Olindo Carubia (Ala Dx – 1978), Nicolae Catalin (Portiere – 1979), Francesco Costarella (Centrale/Terzino Sx – 1987), Alessandro D’Arrigo (Centrale – 2003), Filippo De Domenico (Pivot – 1988), Pierluigi De Domenico (Ala Dx – 1990), Davide De Salvo (Portiere – 1998), Enrico De Salvo (Terzino Dx – 2000), Massimiliano Duca (Ala Sx – 1983), Giuseppe Freni (Pivot – 2000), Giovanni Gentile Patti (Ala Sx – 2000), Alberto Lombardo (Portiere – 2000), Giovanni  Minissale (Pivot – 1978), Samuele Russo (Centrale – 1999), Alberto Verso (Terzino Dx/Ala Dx 2003),  Angelo Zagarella (Terzino Sx – 1999) e Antonio Zaia (Centrale – 1993).

Handball Messina

Tommaso D’Arrigo

Mister D’Arrigo ha così commentato i primi giorni di allenamento: “I ragazzi si allenano con grande serietà e spirito di partecipazione, consapevoli che il carico di lavoro che stiamo effettuando in questa fase sarà fondamentale per la perfetta tenuta atletica durante il campionato. Sono molto contento per la risposta positiva che sta arrivando anche da parte dei ragazzi più giovani, elemento imprescindibile del nostro progetto che mira alla piena valorizzazione del settore giovanile e all’inserimento graduale dei più piccoli nell’orbita della prima squadra”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia