Promozione, cinque gare rinviate. Al Gangi il big match col Misilmeri, tris Jonica

L'undici del Gangi

Dopo la gara vinta a tavolino, il Gangi torna a calcare il campo. Nella scontro diretto disputato in trasferta contro il Misilmeri, i biancorossi hanno ottenuto un successo che tiene in vita l’obiettivo Eccellenza, superando i padroni di casa per 2-1. Vince anche L’Iniziativa che, con il minimo sforzo, agguanta il terzo posto, in virtù di un successo esterno ottenuto sul campo del Sinagra. Il Real Finale ha invece superato tra le mura amiche il Villabate per 2-0 mentre il Lascari ha ottenuto i tre punti sul campo del Pro Tonnarella, superando i padroni di casa per 1-0. Con lo stesso punteggio il Città di Gangi ha superato in casa la Santangiolese mentre il Bagheria incassa i tre punti per la rinuncia della Folgore S.Agata. Rinviate invece a giorno 14, a causa delle condizioni atmosferiche avverse, Acquedolcese-Gioiosa e Stefanese-Geraci.

Gescal

Sconfitta per il Gescal sul campo della capolista Jonica

Nell’altro girone spicca il successo della capolista Jonica che, in casa, ha piegato per 3-0 il Gescal. Insegue invece a due punti di distanza la Tirrenia, che a Merì fa la voce grossa conquistando i tre punti vincendo per 2-0. Successo esterno anche per il Giardini Naxos che a Torregrotta piega i padroni di casa per 2-1. Il Mascalucia dà spettacolo tra le mura amiche, superando per 5-1 il Lineri Misterbianco mentre Sporting Trecastagni e Aci S.Antonio pareggiano per 1-1 guadagnando un punto a testa. Rinviate infine causa impraticabilità del terreno di gioco Messana-Terme Vigliatore, Atletico Fiumefreddo-Real Rometta e Messina Sud-Sporting Viagrande.

 

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti