Programma e arbitri: c’è Sersale-Igea Virtus. Un minuto di silenzio sui campi

CalcioUna fase di Igea-Turris

Dopo i recuperi infrasettimanali, la Serie D torna in campo questo weekend per la 21^giornata, la 4^ del girone di ritorno. Queste le designazioni arbitrali per le gare del Girone I:  Castrovillari-Turris (Claudio Petrella di Viterbo), Cavese-Rende (Ermanno Feliciani di Teramo), Città Di Gragnano-Sicula Leonzio (Giuseppe Collu di Cagliari), Frattese-Sancataldese (Simone Biffi di Treviglio), Gladiator-Città Di Gela (Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa), Sarnese-Palmese (Fabio Tucci di Ostia Lido), Roccella-Aversa Normanna (Alessandro Maninetti di Lovere), Sersale-Igea Virtus Barcellona (Fabio Cassella di Bra).

La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi di Serie D per commemorare le vittime del terremoto e del maltempo. Prima del fischio d’inizio, gli speaker degli stadi leggeranno il seguente messaggio: “Il centro del nostro paese, il suo cuore, sta vivendo giorni drammatici e di dolore a causa degli eventi sismici e metereologici che lo stanno mettendo a dura prova. Il “miracolo” a Rigopiano e Campo Felice non è stato completo e, purtroppo, siamo nuovamente costretti a piangere per le numerose vittime rimaste sul campo. Come Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti esprimiamo tutta la nostra vicinanza alle famiglie, agli amici ed a tutti coloro che stanno soffrendo per questa tragedia. Oggi dedichiamo un minuto di preghiera negli stadi del nostro campionato per stringerci idealmente a tutti loro e per esprimere una profonda gratitudine verso tutte quelle persone che a vario titolo, veri e propri angeli,  sono costantemente impegnate nel soccorso e nel sostegno alle popolazioni colpite”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia