Proficuo allenamento tra Cocuzza San Filippo e Minibasket Milazzo

amichevole Cocuzza

Prima amichevole per la S.S. Peppino Cocuzza di San Filippo del Mela, che parteciperà al campionato di serie C Silver, contro il Minibasket Milazzo, compagine retrocessa ed attualmente militante nel campionato di serie D. Ottimo allenamento in attesa di altre amichevoli con pari grado (giovedì 22 alle 20 e 30  a Messina contro l’FP Sport e successivamente contro il Gruppo Zenith Basket School).

La partita, peraltro vinta con il punteggio di 100 a 79, ha messo in evidenza un ritardo di preparazione del team filippese di coach Calderone dovuto principalmente a problemi organizzativi per i lavori di ristrutturazione del palazzetto di via Pertini.

Buone le individualità, un po’ meno il gioco espresso dalla squadra. La Peppino Cocuzza ha schierato i due Usa Jay Copeland Rob Agurs, Lucio Cocuzza, la bandiera Agostino Li Vecchi, il riconfermato Simone Carpinteri, l’ex di turno Daniele Scilipoti Italo Paulesu e la new entry Marco Busco. Assenti Roberto Bellomo, Samuele Colica e il lungo Gianni Vecchiet.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia