Privitera passa al comando del Trofeo dei Parchi Naturali

Calì in SalentoCali dopo la prova

Andrea Privitera passa al comando della classifica del Trofeo dei Parchi Naturali, grazie al quinto posto conquistato nella Marathon del Salento, gara corsa domenica scorsa e vinta dall’ex ciclista professionista Luca Paolini.

Privitera nel corso della gara è stato coadiuvato dai compagni del team Jonica Megamo. Ancora una prova di altissimo livello, dunque, per il sodalizio messinese, col settimo posto finale Angelo Parisi (vincitore della categoria M1), l’undicesimo di Marco Ioppolo e il 20° di Luigi Petralia, terzo tra gli M1.

Team Jonica Megamo

Jonica Megamo in Salento

“Sono molto contento” – ha dichiarato all’arrivo Privitera – “Non mi aspettavo di prendere la maglia già alla seconda tappa, ma la gamba c’è ed essere arrivato lottare per il terzo posto su un percorso veloce e pianeggiante che non si addice alle mie caratteristiche ne è la dimostrazione. Adesso dobbiamo difenderla con i denti e sono sicuro che lo faremo. Un ringraziamento va alla società, al Presidente Caminiti e a Santino Grillo che ci supporta sempre in maniera impeccabile e alla squadra, soprattutto ad Angelo Parisi che mi ha dato una grossa mano in gara.”

 

 

Adesso il prossimo appuntamento con il Trofeo dei Parchi naturali sarà in Sicilia, il 29 aprile a Caltanissetta per la Marathon Castello di Pietrarossa.

Jonica Megamo protagonista a Noto

Calì sul palco premiazioni

Contemporaneamente la Jonica Megamo era presente anche alla Granfondo Val di Noto dove, con Massimo Calì, ha conquistato una vittoria di categoria e settimo posto assoluto e su strada alla Granfondo di Firenze con l’unico portacolori jonico Salvo Le Cause.

 

 

 

 

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com