Primo tassello per il Patti Basket. Confermato il play-guardia Giorgio Busco

Giorgio Busco (Sport Patti)

La prima conferma per la stagione 2017-18 del nuovo corso del Patti Basket è Giorgio Busco, play/guardia di 187 cm. Dopo la grande stagione di due anni fa in serie C Silver, il giovane giocatore pattese classe ’95 è stato un protagonista anche in serie B dimostrando miglioramenti in tutti gli aspetti del gioco.

7 punti in 25′ minuti di media, 3,2 rimbalzi e 1,8 palle recuperate (leader del campionato di serie B in questa speciale statistica), questi sono i suoi numeri della stagione passata. Giorgio, capace di ricoprire sia il ruolo di play che di guardia, darà una grande mano alla sua squadra ed è già carico per affrontare questa nuova sfida in serie B, sempre a Patti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia