Prime mosse della Saracena: confermate Noemi Agnello e le sorelle Foraci

Attacco di Valeria ForaciAttacco di Valeria Foraci (La Saracena)

La Saracena Volley si prepara ad affrontare il nuovo torneo di Serie C di pallavolo femminile. Il primo passo  in vista della nuova stagione è rappresentato dalle conferme di tre atlete che, in questi anni, si sono dimostrate fondamentali nell’ossatura del team, non solo per quanto espresso in campo, ma per le doti umane e caratteriali che hanno permesso al gruppo di raggiungere importanti risultati. Si tratta del capitano Valeria Foraci, del libero Veronica Foraci, entrambe alla sesta stagione con la Saracena, e della giovane centrale Noemi Agnello, prodotto del vivaio.

Noemi Agnello in azione

A queste tre, anche in questa stagione, verranno affiancate alcune atlete del settore giovanile, con l’obiettivo di dare continuità al lavoro svolto sino ad oggi dalla società nebroidea  che ha deciso di dare ampio spazio alle under più promettenti.

“Siamo già al lavoro – ha commentato il presidente Luca Leone – per allestire un roster competitivo e migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno. Siamo felici dei risultati ottenuti nella passata stagione, ma puntiamo ad ottenere sempre di più. L’obiettivo principale rimane quello di far crescere le giocatrici del settore giovanile perché continuiamo a credere che solo così si possono gettare le basi per creare una società solida che possa guardare con positività al futuro. Già nella scorsa stagione diverse under hanno avuto modo di giocare in prima squadra con buoni risultati. Proseguiremo quindi il nostro percorso nel segno della continuità, confermando il progetto sportivo fatto di tante atlete giovani, ma anche di giocatrici di esperienza, al fine di trovare il giusto mix per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente intensa. Siamo certi che continuando su questa strada potremo ottenere ancora delle belle soddisfazioni”.

Saracena

il libero Veronica Foraci

Intanto la società è sul mercato per allestire il roster che disputerà il prossimo campionato. Nei prossimi giorni sarà annunciato il primo colpo di mercato che arricchirà la qualità del gruppo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com