Pioggia di premi per la Jonica. Cosentino: “Premiati anni di lavoro”

JonicaLa Jonica celebra un successo

Messe di riconoscimenti per la Jonica, che raccoglie i frutti dell’impresa sportiva compiuta, quella della vittoria del campionato di Promozione. Quatto premi sono così stati tributati ai giallorossi a Catania, in occasione della quinta edizione di Penalty Awards.

Jonica

La Jonica ha ritirato altri riconoscimenti

Un primo posto assoluto quale miglior portiere della Promozione Siciliana è andato al portiere classe ’99 Andrea Gugliotta e tre nomination per far parte del podio regionale rispettivamente a Gianluca Sanfilippo, quale difensore, a Mimmo Moschella come allenatore ed a Mimmo Saglimbene quale presidente. A Paternò, in occasione del Pallone d’Oro Siciliano 2018, sono stati invece premiati come miglior allenatore della categoria Mimmo Moschella ed ancora il patron Saglimbene.

Parecchia la soddisfazione nella società di Santa Teresa di Riva, come testimonia uno dei dirigenti protagonisti, Roberto Cosentino: “È una grossa soddisfazione per noi ottenere così importanti riconoscimenti in ambito regionale. Essere in cima in queste classifiche – ha detto – dopo essersi sottoposti al giudizio di soggetti super competenti è motivo di grande vanto ed è il giusto premio al grosso lavoro di gruppo svolto negli anni con tanto sacrificio”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com