Pongistica Messina ko a Casamassima. Astra Valdina a punteggio pieno

TennistavoloPillera, Arcigli e Sabatino (Pongistica Messina)

In Serie B/1 di tennistavolo la Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Girolamo) perde 5-0 a Casamassima (Ba) sul campo della capolista T.T. Ennio Cristofaro. Rinviata al 7 aprile la partita del T.T. Top Spin per l’impegno con la nazionale giovanile di Simone Sofia. Sabato le due messinesi si sfideranno nel derby cittadino. In B/2, il T.T. Top Spin (S. Zaccone, Rampello, Quartuccio) cede alla Vi.Ga.Ro. Siracusa “B” con il punteggio di 5-2. Quartuccio e compagni cercheranno di riscattarsi nel prossimo turno contro la squadra “A” della stessa Vi.Ga.Ro.

Astra Valdina

Sfameni, Rozanova, Ruvolo e Minitoli (Astra Valdina)

Nel girone Q di C/1, netta vittoria della Pongistica Messina (Sidoti, L. D’Amico, Girone) che batte in trasferta il T.T. Polistena per 5-0. Sabato la formazione del tecnico Caruso ospiterà i reggini del T.T. Casper. Nel girone R, l’Astra Valdina (Di Bella, Basile, Briuglia) perde, a Palermo, in casa della capolista T.T. Mazzola. Il prossimo turno vedrà il sodalizio tirrenico ospitare il T.T. Robur Noto. In campo femminile, si è svolto a Reggio Calabria il quarto concentramento del campionato di serie B. A punteggio pieno l’Astra Valdina (Sfameni, Rozanova, Ruvolo, Minutoli) che, a due turni dalla conclusione, ha già matematicamente conquistato l’accesso ai play-off promozione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia