Pompei vola a +4, Città di Barcellona bloccato sul pari. Colpo esterno della Siac

La formazione della Siac

Il Pompei dilaga, travolgendo in trasferta per 13-3 il fanalino di coda Akron Savoca. Nella diciassettesima giornata del campionato di Serie C2 tutto facile per la capolista che va a segno sette volte con Gambino e grazie alle doppiette di Aricò, Giordano e Giardina. Il Città di Barcellona, secondo, è ora staccato di quattro lunghezze dopo il sorprendente 2-2 interno con la Meriense. Giunta e De Pasquale non bastano per ottenere i tre punti, Miano e Grillo rispondono per gli ospiti.

Il selfie dei giocatori della Siac dopo la vittoria contro il Sant’Antonino

Brilla la Siac che si impone per 4-2 sul campo del Sant’Antonino, confezionando anche il sorpasso sui rivali in classifica. Nanni Piccolo (tripletta) e Giuseppe Bruno i marcatori per la squadra di Jonathan Cento. Scarcella e P. Puglisi non evitano il ko ai padroni di casa. La Nike Club supera 4-3 l’Or.Sa assicurandosi il terzo posto solitario, mentre finisce 2-2 la sfida tra Montalbano e Libertas Zaccagnini, per effetto dei centri di Puglisi, Casella, Pino ed un’autorete. Non disputata, infine, Ludica Lipari-Sporting Club Villafranca.

Risultati – 17^ giornata
Akron Savoca-Pompei 3-13
Città di Barcellona-Meriense 2-2
Ludica Lipari- Sporting Club Villafranca rinviata
Montalbano-Libertas Zaccagnini 2-2
Nike Club-Or.Sa 4-3
Sant’Antonino-Siac 2-4

Classifica: Pompei 38, Città di Barcellona 34, Nike Club 32, Siac 30, Sant’Antonino 29, Montalbano 26, Libertas Zaccagnini 24, Sporting Club Villafranca 23, Or.Sa P.G. 21, Meriense 20, Ludica Lipari 11, Akron Savoca 1.

 

Commenta su Facebook

commenti