Pompei primo da solo. Il Città di Barcellona batte il Sant’Antonino e lo scavalca

Gambino, Gennaro, Scucchia, Giacopello e Giordano del Pompei

Va al Città di Barcellona il big match della quindicesima giornata di Serie C2 di calcio a 5. Sant’Antonino sconfitto 3-2 al Caracocci. Città di Barcellona avanti dopo 7′ con De Pasquale. I padroni di casa capovolgono il risultato grazie ai centri di Laudani e capitan D’Angelo. Nella ripresa, però, gli ospiti ribaltano nuovamente la situazione con Sceusa e P. Giunta, conquistando i tre punti. I rossoverdi di mister Fazio scivolano così al terzo posto, scavalcati proprio dal Città di Barcellona e a tre lunghezze dalla capolista Pompei, vittoriosa per 6-3 nei confronti della Libertas Zaccagnini. Scatenato Gambino, autore di una tripletta. Aricò (2) e Scucchia completano il bottino.

Il Sant’Antonino durante il riscaldamento

La Nike Club è quarta dopo il 5-2 inflitto allo Sporting Club Villafranca. Rizzo (2), Di Costa, Intelisano e Puglisi a segno. Per i tirrenici Maggio e Pirrone. La Siac cede per 5-2 in casa del Montalbano, colpita da Puglisi e quattro volte da Casella. I centri di Piccolo e Boccaccio riducono il passivo. La Ludica Lipari supera 9-4 la Meriense: cinquina di F. Puglisi, poker di M. Puglisi. Infine, l’Or.Sa si impone in trasferta per 7-4 contro l’Akron Savoca. Tripletta di Scarpaci, doppiette per Scilipoti e Cortese.

Risultati 15^ giornata
Akron Savoca-Or.Sa 4-7
Ludica Lipari-Meriense 9-4
Montalbano-Siac 5-2
Nike Club-Sporting Club Villafranca 5-2
Pompei-Libertas Zaccagnini 6-3
Sant’Antonino-Città di Barcellona 2-3

La Classifica: Pompei 32, Città di Barcellona 30, Sant’Antonino 29, Nike Club 26, Montalbano 25, Siac 24, Sporting Villafranca, Libertas Zaccagnini 23, Or.Sa 18, Meriense 16, Ludica Lipari 11, Akron Savoca 1.

Commenta su Facebook

commenti