PGS Luce ko 5-3 contro il Meriven. Non bastano i gol di Bucca e Costa

Pgs Luce

Altra battuta di arresto per la Pgs Luce che, nella decima giornata del girone di ritorno, esce sconfitta per 5-3 dalla trasferta nel campo del Meriven. La Pgs Luce è subito aggressiva e dopo 5 minuti passa in vantaggio grazie alla rete di Bucca su assist di Di Nuzzo. Il Meriven, rimasto al 12′ temporaneamente in 4 per l’espulsione di Giacopello, risponde agli attacchi avversari e al 16′ ristabilisce la parità con Gitto. I ragazzi di mister Fazio continuano a creare azioni da rete con Di Nuzzo e Bucca, ma al 26′ è ancora Gitto ad andare a segno, ribaltando il risultato e portando i padroni di casa sul 2-1, punteggio con cui termina il primo tempo.

La seconda frazione di gioco inizia con il Meriven in attacco che al 37′ con Piccolo sigla la rete del 3-1. La Pgs Luce non vuole cedere agli avversari e cerca di accorciare le distanze con Bucca, Di Nuzzo, Pannuccio e Branca, ma al 49° sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Gitto. Sul risultato di 5-1 i messinesi non mollano e provano la carta del portiere di movimento, che al 53′ costa l’espulsione di Di Nuzzo. Al 55′ il Meriven allunga ulteriormente il vantaggio con Gambino. La gara non è ancora chiusa e ali 57′ capitan Costa sigla la rete del 5-2 su assist di Branca, mentre al 61′ Bucca, firma la sua doppietta personale, con la rete del definitivo 5-3. Nella prossima giornata la Pgs Luce affronterà la gara casalinga contro il Montalbano, sabato 25 marzo 2017 alle ore 15, presso la palestra di Montepiselli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia