Ottimo esordio per la nuova Under 14 dell’Effe Volley Santa Teresa

Ottimo esordio per la nuova Under 14 dell’Effe Volley Santa Teresa – guidata dal nuovo e preparato tecnico Giovanni Russo – che ha superato con un rotondo tre a zero i “cugini” dello Jonio Volley Nizza di Sicilia.

Il tecnico Giovanni Russo

Il tecnico Giovanni Russo

I parziali sono stati netti con 25-20, 25-9 e 25-15, a dimostrazione dell’ottimo lavoro effettuato in questo tratto iniziale del nuovo corso del settore giovanile santateresino che ripartendo da zero, secondo il progetto di sviluppo redatto dal Dg Natale Rigano, da qui a qualche anno dovrebbe diventare la fucina principale per la prima squadra. Dello staff fanno parte oltre che Giovanni Russo anche Roberto Scala, Pippo Staiti, Antonio Carpone, Alessia Di Bella, Sara Casale, Valeria Mucciola e Silvia Bilardi. Soddisfatta per il buon inizio e per il nuovo corso la dirigente ed indimenticata  giocatrice della storica Alliatour, Maria Grazia Allegra, il suo pensiero è già proiettato nel futuro: “La nuova società punta forte sul settore giovanile ed il lavoro di un professionista valido e preparato come Natale Rigano comincia a produrre i propri frutti che diventeranno sempre più rigogliosi negli anni a venire, di questo ne sono certa. Per oggi brave a tutte le ragazze ed al tecnico Giovanni Russo”.

Tabellino:

Polisportiva S. Teresa – Jonio Volley Nizza di Sicilia 3-0

Parziali: 25-20; 25-9; 25-15.

Polisportiva S. Teresa: Famulari, Maugeri, Crupi, Caminiti, Moschella, Villari, Basile, Testagrossa, De Luca, Dilati, Egitto, Maccarrone. ALL: Russo.

Jonio Volley Nizza di Sicilia: Interdonato, Berlinghieri, Micali, Ultimare, Maimone, Puliatti, Micali, Barbera, Sacca’. ALL : Prestipino

Arbitro : Nicita; Secondo : Crisafulli

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia