Ottimi risultati delle compagini peloritane nelle finali regionali CSI

CalcioMessana Calcio a 11 cat. Allievi

Grazie all’ottimo risultate nelle finali regionali, le compagini peloritane CSI hanno staccato il biglietto per la fase nazionale che si svolgerà a Cesenatico dal prossimo 23 giugno sino al 27.

Calcio

L’Atletico Roccalumera calcio a 5

In particolare, nella categoria allievi (anno 2002 e 2003)  di calcio a 11,  a difendere i colori peloritani sarà la società Messana che ha superato di misura per 1 a 0 con un goal di Barbaro, sul sintetico di Mili Marina la società lo Sporting Atene. Nella categoria ragazzi (anno 2004 e 2005), disciplina calcio a 5 l’Atletico Roccalumera di mister Simone Saida ha avuto la meglio ai calcio di rigore sulla Stella Nascente di Acireale, mentre nel calcio a 7 e calcio a 11 l‘Sc Sicilia, guidata da Valerio Leto, ha superato rispettivamente ai calcio di rigore Stella Nascente e Atletico Roccalumera.

Calcio

Sc Sicilia Calcio a 11 cat. Ragazzi

Inoltre dal 13 al 17 giugno Sc Sicilia e Folgore Milazzo lotteranno per il titolo nazionale rispettivamente nella categoria kids (anno 2008 e 2009) nella disciplina calcio a 7 e nella categoria giovanissimi (anno 2006 e 2007) nella disciplina calcio a 5.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com