Orsa Barcellona: prosegue il rafforzamento. L’ex Milazzo Miranovic è un nuovo tassello

Krsto Miranovic in azione

L’Orsa Barcellona nella giornata odierna ha comunicato il raggiungimento dell’accordo con la società Juve Pontedera per il prestito dell’atleta Krsto Miranovic Ala classe 2001 di 195 centimetri di nazionalità Montenegrina. Il giocatore è cresciuto nella società KK Sedmica dalla quale la società del presidente Floramo nelle scorse stagioni ha prelevato gli atleti Raicevic e Radonjic.

Krsto, che nella passata stagione ha militato nel Minibasket Milazzo disputando un ottimo campionato di Serie D, è il primo tassello del roster che quest’anno andrà a disputare il campionato Under 18 DNG. Un ringraziamento particolare la società salesiana lo rivolge a Nemanja Divac Zivanovic, agente del giocatore per la disponibilità dimostrata nel portare a termine l’operazione in breve tempo. “A Krsto anche il benvenuto nella grande famiglia Orsa Basket Barcellona” si legge nel comunicato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia