Orlandina, niente Prima Categoria. La telenovela continua

OrlandinaL'ex tecnico Nicola Ferrara e il presidente Nino Vitale (foto Calogero Germanà)

Tutto come da previsione. L’Orlandina Calcio non è riuscita a perfezionare l’iscrizione in Prima Categoria, dopo la nota di rinuncia al campionato di Promozione che, verosimilmente, porterà il club dritto alla radiazione. Alla pubblicazione dei gironi della terza serie regionale non hanno dunque seguito i tentativi della ciurma di Nino Vitale, ormai naufragata per le ben note vicissitudini societarie.
Incassato però il nulla osta per la fruizione del “Ciccino Micale“, potrebbero proseguire le pressioni dei dirigenti biancazzurri in Lega, con lo scopo di protrarre l’agonia fino al 7 ottobre, data in cui scadranno i termini per l’iscrizione alla Terza Categoria.
Archiviato, insomma, quello che l’ex dt Curasì ha definito ai nostri microfoni “un ridicolo bluff“, ma che è destinato ad avere un sequel.
Orlandina Calcio: ci risiamo. Intanto i creditori restano con un pugno di mosche in mano e la farsa continua. Stavolta sarà davvero dura evitare la scomparsa.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia