Il Mondo Volley vittorioso nel derby per 3-1 sul Team Volley

Mondo Volley MessinaMondo Volley Messina

Il derby fra Team Volley e Mondo Volley si conclude appannaggio di questi ultimi per 1-3. Gli ospiti partono forte, centrano un break importante, portando il punteggio sul 3-7, e costringono il Team Volley a rincorrere.

Mondo Volley Messina

Peppe Tricomi (Mondo Volley Messina)

Ma il Team Volley riesce a centrare il pari sul 20-20 fino al 26-28 per i ragazzi di mister Tricomi. Il secondo set è caratterizzato da un pò di nervorismo che porterà ad un cartellino rosso ai danni dei giallorossi. Dal loro canto i bianchi si portano avanti per 8-18 che li porterà al definitivo 18-25. Il terzo set segna la reazione dei padroni di casa che si portano avanti per 20-16 e concludono a loro vataggio il parziale per 25-20. Si preannuncia un quarto set a dir poco infuocato che termina con la vittoria degli ospiti per 23-25. A fine gara mister Trimarchi ha dichiarato: “E’ stata una gara di difficile interpretazione.

Francesco Trimarchi

Francesco Trimarchi (Team Volley Messina)

Tuttavia, con uno staff di quattro persone che lavora in modo certosino, una società costantemente prodigata a non farci mancare nulla, forse è l’idea di pallavolo che abbiamo a non essere quella esatta. Per questo motivo, sarà opportuno fare una riflessione tutti insieme, apporre i correttivi necessari e tentare di ripartire”. Il tabellino della gara: Team Volley Messina – Mondo Volley Messina 1-3 (26-28/18-25/25-20/23-25); Team Volley Messina: Mastronardo M. Cavallaro, Di Blasi, D’Andrea M. D’Arrigo, Scafidi, D’Andrea F. Mastronardo G. Degli Esposti (K) Gogliangolo, Briguglio, Ruggeri (L1) La Foresta (L2) All. Trimarchi; Mondo Volley: Pino, Giglio, Marino, Billè V. Billè M. Attinà (K) Cannavò, Morisciano, De Francesco, Battaglia, Germanà (L1) Billè F. (L2) All. Tricomi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia