Missione compiuta per l’Alias Barcellona. Approda in finale regionale Under 13

Alias-Trapani U 13

La gara d’andata aveva praticamente già emesso il proprio verdetto con una vittoria molto ampia. Nella sfida di ritorno del PalAlberti l’Alias Canditfrucht Barcellona ha certificato il passaggio alla finale regionale Under 13 ai danni della Pallacanestro Trapani.

Il punteggio di 66-49 premia la volontà dei ragazzi di Francesco Scardi e certifica la conclusione della stagione sportiva dei giovani granata. Come nella gara d’andata, anche il match di ritorno è stato vinto con merito dalla Canditfrucht Barcellona, vogliosa di regalarsi l’ultimo appuntamento di un certo spessore a livello regionale. Si conclude comunque un anno positivo per Trapani, con le vittorie dei campionati Under 20 e Under 18, ma anche i quarti regionali conquistati dagli Under 16 e le semifinali degli Under 14 e 13. Molto importanti anche le esperienze maturate dai nostri ragazzi in giro per l’Italia e per l’Europa, affrontando realtà di un certo calibro.

Alias Barcellona-Pall. Trapani U 13

L’Alias invece continuerà a mostrare numeri di spessore col suo gruppo di atleti nati nel 2004/2005 che adesso sfideranno nella finalissima il Basket Club Ragusa che ha eliminato nell’altra semifinale l’Alfa Catania. Barcellona contro il team ibleo potrà quindi giocarsi con pieno diritto un importante titolo giovanile.

Il tabellino granata.
Semifinale di ritorno Under 14:
Canditfrucht Barcellona – Lighthouse Conad Trapani 66-49

Lighthouse Conad Trapani: Bonfiglio 2, Marrone 9, Giacalone, Castelli 2, Grazioso 4, Carpitella, Del Giudice, Grigoli 17, Lentini 11, Marascia 4, Bruno, Culcasi G. All: Parente.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia