Minibasket Milazzo, col Cus Palermo gara a porte chiuse

Minibasket Milazzo U 18

Diverse novità per il Minibasket Milazzo. Per quanto concerne la prima squadra (serie D) la società mamertina ha comunicato a tutti i sostenitori che, causa assenza delle autorizzazioni necessarie del nuovo PalaValverde, la partita col Cus Palermo di domenica 13 novembre sarà disputata a porte chiuse.

Nel campionato Under 18 arriva la prima vittoria del Minibasket Milazzo contro l’Alias Barcellona A per 62-46.
Si tratta del primo sorriso in casa Minibasket Milazzo e per coach Giorgianni. Superati i rivali dell’Alias Barcellona, si guarda con maggiore tranquillità ai prossimi impegni con la certezza di stare subito alle spalle dei primi. Ancora implacabile Claudio Giorgianni (32 punti) che è risultato il miglior realizzatore della seconda giornata a livello regionale, bene anche Claudio Calivà (17).

Prossimo impegno in programma con l’Or.Sa. Barcellona, gemellata con lo Scarabeo Milazzo guidata da coach Simone Gugliotta.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia