Milazzo-Troina, i dettagli della finale di Coppa Italia a Mazara del Vallo

Fissato l’appuntamento per la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza. Al “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo, mercoledì 1 febbraio, il fischio d’inizio tra Milazzo e Troina è fissato alle ore 15:00.
La gara in campo neutro prevede – in caso di parità al termine dei tempi regolamentari – i tempi supplementari ed i calci di rigore. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5€ e l’organizzazione della gara è stata affidata alla società Mazara Calcio.
Contestualmente il comitato siciliano LND ha disposto che si anticipi (a seguito di accordo tra le società) la gara di campionato tra Milazzo e Giarre, da giocare sabato 28 gennaio alle 14:30 al “Marco Salmeri”  invece che nella giornata di domenica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia