Milazzo, annullate le squalifiche ad Antonio Cucinotta e mister Rufini

Benedetto Bottari e Antonio CucinottaBenedetto Bottari e Antonio Cucinotta a Milazzo

La corte sportiva di appello territoriale ha accolto parte del ricorso presentato dal Milazzo, che dopo la sfida contro il Sant’Agata si era visto squalificare, tra gli altri, anche Antonio Cucinotta e mister Danilo Rufini.
Con la sentenza di oggi l’organo di giustizia sportiva ha annullato le squalifiche al difensore ex Messina ed al tecnico rossoblù, che già dalla gara contro il Rocca di Caprileone – in programma domenica – potranno tornare ai rispettivi posti in campo.
Curioso inoltre come la sentenza abbia completamente cassato il provvedimento, che come riferisce la stessa non poteva essere assunto in base al solo rapporto del commissario di campo. Qualora la corte si fosse pronunciata entro sabato, tra l’altro, Cucinotta sarebbe potuto essere della sfida che ha visto i suoi compagni battere l’Acireale, mentre mister Rufini avrebbe potuto regolarmente dirigere la propria formazione dalla panchina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia