MessinaSportiva cambia look. Venerdì la presentazione al Lounge Bar Capo Peloro

Restyling grafico portaleRestyling grafico portale

Nelle prossime ore MessinaSportiva.it rinnoverà sensibilmente la sua veste grafica e per celebrarla abbiamo pensato ad una vera e propria “serata evento”. Venerdì 30 settembre, a partire dalle ore 19, presso il Lounge Bar Capo Peloro dell’omonima struttura alberghiera di Torre Faro, verrà presentato ufficialmente il restyling del nostro portale, che sarà affiancato da un buffet per tutti i partecipanti.

I promotori della serata evento

I promotori della serata evento

Un appuntamento al quale sono invitati i rappresentanti delle società sportive di Messina e provincia, oltre a lettori, tifosi ed appassionati, che ci seguono da anni con tanto affetto e grande costanza. Il nuovo logo, che sarà presto online unitamente alla rinnovata veste grafica, è stato realizzato da una società messinese, “Cromaticamente”, e rispetto al passato sarà ancora più connotato al territorio.

La “Ict Globus”, anch’essa attiva sul tessuto cittadino ma anche all’estero, da qualche anno partner di MessinaSportiva, ha curato invece i passaggi tecnici che hanno consentito di creare un portale che auspichiamo più accattivante e moderno, in linea con lo sviluppo frenetico delle nuove tecnologie, che hanno dapprima spostato gran parte dei contenuti dal vecchio quotidianeo cartaceo ai personal computer e adesso principalmente su smartphone e tablet. Per noi una nuova scommessa, molto insidiosa ma stimolante.

Cercheremo di garantire, come sempre, contenuti in linea con le grandi aspettative di un pubblico esigente e qualificato. Nel corso della serata sono previsti gli interventi dei componenti della Redazione ma soprattutto di tanti ospiti d’eccezione, con una nutrita rappresentanza dell’ACR Messina che ha già confermato la sua presenza. Non mancheranno sorprese e curiosità. Vi aspettiamo numerosi! Speriamo di non deludervi.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza