Il Messina cambia tutto: ufficiale l’addio di Venuto e Ferrigno

Ferrigno, Venuto, Rao, Alessandro e Ragosta in Gradinata (foto Alessandro Denaro)

L’ufficialità arriva alle 22 e 45 di un interminabile giovedì. Il presidente Pietro Sciotto ha deciso di rinnovare totalmente l’area tecnica del club. Pubblichiamo integralmente la nota stampa diramata dalla società peloritana:

Ferrigno lascia il terreno del “Franco Scoglio”

“L’Acr Messina, viste le difficoltà incontrate in questo avvio di campionato, ha assunto la decisione di rinnovare la guida tecnica della squadra. La società sta dunque provvedendo alla sostituzione sia dell’allenatore che del direttore sportivo. L’Acr Messina rivolge un sentito ringraziamento al tecnico Antonio Venuto e al ds Fabrizio Ferrigno per l’impegno profuso in questo primo scorcio di stagione, nel quale hanno confermato la loro già nota professionalità. La società si auspica che il cambio della guida tecnica possa contribuire a dare nuovi stimoli alla squadra, rappresentando così l’avvio di un nuovo corso più ricco di soddisfazioni per tutti i tifosi giallorossi”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia