Messina al lavoro sul manto erboso del centro sportivo di Fiuggi. Le foto

MessinaAcr Messina al lavoro sul manto erboso di Fiuggi nell'estate 2016

Seconda sessione di lavoro per il Messina, che nel primo vero giorno di ritiro a Fiuggi non pigia comunque sull’acceleratore, anche perché alcuni atleti sosterranno soltanto lunedì mattina le visite mediche. Come era già avvenuto in mattinata comitiva divisa in due gruppi. Temperature in aumento, tra i 28 e i 32 gradi, anche se il cielo è coperto e concede un po’ di tregua.

Villari, Leonardo, Melazzo e Tosto

Villari, Leonardo, Melazzo e Tosto a bordo campo

Emerge intanto che nella giornata di lunedì è previsto l’arrivo di Jacopo Ferri, talentuoso attaccante della Roma, messosi in luce nella Spal nella passata stagione, e Lorenzo Paramatti, di proprietà del Bologna e reduce da un’esperienza nel Siena: il primo si aggregherà in mattinata, il secondo in serata. Saliranno così a 24 gli elementi inseriti nella rosa provvisoria.

In albergo intanto sono giunti anche il nuovo responsabile dell’area tecnica Pasquale Leonardo e il socio Nino Micali, che hanno raggiunto poi a bordo campo il direttore sportivo Vittorio Tosto e il direttore generale Giovanni Villari. Sugli spalti del centro sportivo di Fiuggi, dotato anche di una piscina all’aperto e di un campo da calcetto, adiacenti al campo regolamentare per il calcio a undici, anche una piccola rappresentanza di tifosi di Gioventù Giallorossa.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza