Messana, contro il Real Rometta per il riscatto. Venti i convocati

Brancati in amichevole

La Messana vuole subito ripartite dopo la sconfitta del “Marullo” contro il Camaro che, oltre al -8 dalla vetta, è costata il secondo posto, con i giallorossi adesso superati dalla Jonica, e ha interrotto la serie di quattro vittorie consecutive. Ritrovare i tre punti è l’imperativo della squadra di mister Michele Lucà che sabato sul sintetico del “Garden Sport”, affronterà il Real Rometta che, terzultimo con 14 punti, cerca di allontanarsi dalla zona play-out e, all’andata, ha imposto lo 0-0 a Buda e compagni.

Ingresso in campo

Per la quinta giornata del girone di ritorno di Promozione, il tecnico giallorosso, dopo una settimana di allenamenti caratterizzata dall’amichevole contro la formazione Allievi del Città di Messina (4-3 il finale) e conclusa con la seduta di rifinitura di questo pomeriggio, ha convocato 20 calciatori: non ci saranno lo sfortunato difensore Alibrandi, nuovamente infortunato dopo pochi minuti dal ritorno in campo con il Camaro, il centrocampista Gazzetta, che non ha ancora recuperato dal problema fisico dopo la gara di Giardini, gli attaccanti Arena e Nizzari e il centrocampista Cardia, espulso nel derby e squalificato per un turno.

I 20 convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98); Difensori: Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Franco Leo, Francesco Morgante, Carmelo Privitera (‘99), Francesco Saija (‘99); Centrocampisti: Francesco Brancati, Benito Costanzo, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria; Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Valerio Impollomeni, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99). Fischio di inizio alle ore 15: dirige Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale, coadiuvato da due assistenti della sezione di Barcellona P.G., Antonino Salvo e Aleandro Lombardo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia