Massimo Girolamo convocato per i Mondiali 2019 di Special Olympics

Special OlympicsMassimo Girolamo della Pongistica Messina era già stato agli Special Olympics

Una bella notizia per il movimento pongistico messinese. Il Direttore Nazionale, Alessandro Palazzotti, ha inserito Massimo Girolamo (Pongistica Messina) nella lista dei convocati per i Campionati Mondiali 2019 di Special Olympics, in programma ad Abu Dhabi. Special Olympics, è tra le più grandi organizzazioni sportive al mondo, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale, che si occupa, in varie discipline, di atleti con disabilità intellettiva.

“Siamo veramente soddisfatti – ha dichiarato il presidente della Pongistica, Massimo Minutoli – per questo riconoscimento che premia il quotidiano impegno di Massimo Girolamo che da quattro anni, con il nostro club, partecipa anche all’attività agonistica federale”. Nella scorsa stagione, infatti, Massimo Girolamo è stato protagonista della promozione in D/1, serie nella quale milita quest’anno.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia