L’USD Rocca di Capri Leone conferma gli juniores Miano e Fazio ed abbraccia gli sponsor del prossimo anno

Rocca di Capri Leone

L’Usd Rocca di Capri Leone ha presentato agli sportivi le divise per la nuova stagione. Come ormai tradizione vuole, la prima maglia è quella a scacchi, la seconda è interamente rossa con banda laterale bianca mentre la terza è un richiamo della scacchiera sempre con i colori sociali. Per la seconda stagione consecutiva il Main Sponsor della società caprileonese è l’Irritec SpA della famiglia Giuffrè, azienda leader mondiale nel settore delle irrigazioni che ha la propria base operativa proprio a Rocca. Per la seconda stagione, sulla divisa ancora il marchio Elettromeccanica Oddo, azienda con sede a S.Agata Militello, riferimento importante nei settori installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature e impianti elettromeccanici, elettrici ed elettronici in Italia e all’estero. La novità sulla maglia è rappresentata dal “ritorno” di un marchio storico per l’usd Rocca rappresentato dall’Autodemolizione Belvedere di Capo d’Orlando, che ha legato il proprio nome a successi recenti del club. Sul pantaloncino l’altra novità della stagione con il marchio Crea Crom della famiglia Caccetta, colorificio industriale con sede a Brolo, azienda di altissimo livello, capace di assecondare le esigenze di operatori di diversi settori che vanno dall’edilizia alla nautica, alle autocarrozzerie e ancora tanto altro.

Il Rocca di Capri Leone ha iniziato la preparazione pre campionato

Il Rocca di Capri Leone ha iniziato la preparazione pre campionato

“Siamo estremamente soddisfatti del lavoro portato avanti dai responsabili marketing del club” – esordice Domenico Belvedere, direttore marketing della societa’ caprileonese – “Ancora una volta ci corre l’obbligo di ringraziare chi ha creduto in noi e nel nostro progetto, del resto un campionato difficile come l’Eccellenza è impensabile affrontarlo se alle spalle non hai aziende importanti, non solo di Rocca ma dell’hinterland nebroideo. A loro va un immenso ringraziamento da parte della società e dei tanti sportivi che quest’anno godranno di uno spettacolo unico. Rocca riferimento sportivo è merito loro”.
Il giovane difensore Roberto Miano sarà anche per il prossimo anno sarà un giocatore dell’Usd Rocca di Caprileone. Dopo la positiva stagione dello scorso arriva l’ufficialità del proseguimento del rapporto. Roberto Miano, classe 1996, ha fatto grossi miglioramenti nel corso del campionato ed è pronto a disputare il campionato di Eccellenza. Altrp passo molto importante è la conferma del centrocampista Mirko Fazio. E’ un prodotto della settore giovanile, dai piccoli amici alla prima squadra con la quale ha esordito lo scorso anno con un gol all’attivo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia