Lunedì 29 il via al Summer Camp Basket & Volley: tra gli ospiti l’ex nazionale Loris Manià

Summer Camp - Loris Manià

Ideato per i ragazzi (dai 6 ai 16 anni) che vivono con passione la pallavolo e la pallacanestro, il Summer Camp Basketball & Volley, organizzato da ASD Orlandina Volley, Sunrise Basket School e ASD Costa d’Orlando, è giunto alla sua 3ª edizione. Il camp si svolgerà da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio. La location è, come ogni anno, il Parco Robinson, sito in contrada Furriolo a Capo d’Orlando.
Grazie alla professionalità delle due realtà sportive e e all’esperienza dei due coach, Valmi Fontanot e Peppe Condello, il camp estivo ha negli anni acquistato sempre più spazio e rilevanza, diventando un appuntamento fisso per i giovani che amano lo sport e non vogliono smettere di praticarlo neanche nel periodo estivo. L’intento del Summer Camp è di rispondere alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, offrendo una vera e propria vacanza sportiva con lo scopo di affinare la qualificazione tecnica, lavorando sui fondamentali di volley e basket con esercizi individuali e di gruppo, usufruendo della disponibilità di istruttori di alto livello.
Quest’anno, ad aiutare Valmi Fontanot per tutta la durata del camp, ci sarà un grande campione della pallavolo, l’ex libero della Nazionale Italiana Loris Manià, 36enne goriziano, che ha appena concluso la sua 10ª stagione in Serie A1 in forza alla Top Volley Latina.
I ragazzi verranno divisi e affidati a coach Fontanot per la pallavolo e a coach Condello per la pallacanestro. In seguito verrano ulteriormente separati in gruppi in base all’età e al livello tecnico e svolgeranno attività differenziate.
La mattina, a partire dalle 8:30, si terranno gli allenamenti tecnici e i tornei, alle 12:30 si pranzerà tutti insieme e il pomeriggio ci sarà spazio per le attività ludiche e il divertimento, con mare, piscina e beach volley.

La rosa dell'Orlandina Volley, società che organizza il camp

La rosa dell’Orlandina Volley, società che organizza il camp

C’è ancora poco tempo per le iscrizioni! Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 3285990922, 3336069962 o 3924497359 oppure richiedere i moduli di partecipazione presso la “Gioielleria Via Veneto” di Via Vittorio Veneto, 39, a Capo d’Orlando.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com