L’Under 18 dell’Orsa Barcellona regola con autorità i giovani della Fortitudo Agrigento

Orsa BarcellonaL'Orsa Barcellona Under 18

Sconfitta della Fortitudo Moncada, sul campo del PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto. I biancazzurri, allenati da Giacomo Bandieri, partono male. Al pronti via, sono subito sotto per poi reagire.

Agrigento va a riposo lungo con il punteggio di 46 a 31, i padroni di casa alzano la testa, riuscendo a imporsi nell’uno contro uno. Stesso copione anche nella ripresa, la Moncada non reagisce. Bandieri si affida ai giovani, in campo Sacco e Indelicato.

La Fortitudo Moncada non è riuscita a sopperire alle assenza di Lo Nigro, Trupia e Roccaro, perdendo con il punteggio di 92 a 46. Nel post gara, Giacomo Bandieri non è rimasto soddisfatto della prova della sua squadra.

Orsa Barcellona-Fortitudo Agrigento 92-46
Fortitudo Agrigento: Destasio 8, Ghelfi 6, Dalli Cardillo 2, Indelicato 2, Ferreri 3, Sacco, Roccaro T. 8, Moricca 15, Amico, Parolino 4. All:. Bandieri

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia