L’Orsa Barcellona rinforza il suo roster col play/guardia Claudio Costantino

l'Or.Sa. Barcellona

Inizia a prendere corpo il roster della Polisportiva Orsa Barcellona che nella prossima stagione affronterà il campionato di Serie D con al comando il coach Peppe Pirri.
Ritorna a vestire la canotta bianco blu, dopo l’avventura delle ultime due stagioni con gli Svincolati Milazzo del presidente Giambò, il play/guardia Claudio Costantino classe 1985, già in passato capitano della formazione salesiana, precisamente nelle stagioni 2012/2013 e 2013/14.
La società barcellonese ha quindi voluto dare il proprio benvenuto a Claudio, certa che la sua esperienza servirà alla crescita dei tanti ragazzi che in questa stagione formeranno il roster affidato al neo coach.

Claudio Costantino (Orsa)

Claudio Costantino (Orsa)

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia