L’Olimparty varca lo Stretto: a Messina si affianca la tappa di Palmi

Messina OlimpartyIl Beach Volley è ovviamente protagonista all'Olimparty

Un appuntamento da non perdere dell’estate messinese, che va aumentando anno dopo anno la sua popolarità. Giunto alla settima edizione, il “Messina Olimparty – la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia” ha già messo in azione la macchina organizzativa.

L’associazione “Mediterranea Eventi A.S.D.” si è già attivata per offrire un’edizione che sia sempre più social (canali facebook e instagram attivi per non perdere nessun aggiornamento) e coinvolgente: il Messina Olimparty si svolgerà nella splendida location del Lido Spiaggia d’Oro di Mortelle da mercoledì 1 a sabato 4 agosto.

Previsti anche momenti musicali

Previsti anche momenti musicali

L’appuntamento più atteso dell’estate si preannuncia, come sempre, ricco e affascinante e, come un anno fa, saranno quattro giorni di musica, spettacoli, divertimento e, soprattutto, di sport, con oltre 20 discipline ma anche dimostrazioni di arti marziali, fitness e tanto altro. Il successo delle passate edizioni, la grande partecipazione e la costante crescita hanno confermato che il format ideato da giovani messinesi under 30, che si spendono per il proprio territorio, è risultato vincente e apprezzato da migliaia di ragazzi. “La dimostrazione che Messina è viva e le idee possono funzionare e diventare realtà – è un concetto espresso e sottolineato con convinzione dal presidente di Mediterranea Eventi ASD, Alfredo Finanze.

Il lavoro e la programmazione per il prossimo Messina Olimparty sono già in fase avanzata, ma la grande novità dell’estate 2018 è che la mega convention “farà le valigie” per oltrepassare lo Stretto: il 24 e 25 agosto si terrà la prima edizione calabrese al Sunset Beach Club della Tonnara di Palmi, con 9 tornei sportivi e numerose attività extra. Tutte le info sulla settima edizione di Messina e sulla prima di Palmi sono consultabili sul sito www.olimparty.it.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia