L’Irritec Costa d’Orlando è attesa da un tris di gare in sette giorni. Sgrò: “Sfide probanti”

Luca Sgrò Costa

Comincia una settimana di fuoco per l’Irritec Costa d’Orlando. Sabato al “PalaValenti” i biancorossi di coach Condello sfideranno il Gruppo Zenith Basket School Messina nella prima gara di un trittico che comprende anche le trasferte di Catania (Alfa Catania e Costa si sono infatti accordate per il recupero dalle sfida che avverrà mercoledì 26 ottobre alla Palestra Leonardo da Vinci alle ore 20,30, ndc) e Ragusa nell’arco di otto giorni.

L’importanza di queste partite è evidente anche per gli atleti paladini. A parlare per tutti è il capitano, Luca Sgrò: «Sabato scorso a Catania abbiamo fatto un viaggio a vuoto. In settimana abbiamo lavorato con grande intensità per arrivare al massimo alla partita contro il Basket School Messina, gara da non sottovalutare. Iniziamo un vero tour de force, vincere sabato e poi raccogliere 4 punti nelle due successive trasferte sarebbe per noi molto importante psicologicamente, in modo da proseguire al meglio il nostro campionato».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia