Le Legabasket celebra il career high di Jakub Wojciechowski contro Trento

BetalandKuba Wojciechowski in maglia Vanoli

Direttamente dal sito della Legabasket ecco l’omaggio al nazionale polacco della Betaland risultato decisivo contro Trento.

La Betaland ha conquistato la quarta vittoria in campionato grazie anche alla miglior prestazione personale di Jakub Wojciechowski: 27 punti per il centro nativo della Polonia che superano i 18 realizzati nella scorsa stagione alla ventottesima giornata quando vestiva la maglia di Cremona contro Cantù. Pioggia di record personali per il giocatore della Betaland che oltre al record di punti realizza anche la miglior valutazione in carriera nel campionato italiano con 33 superando il 24 realizzato in questa stagione alla sesta giornata contro Pesaro. Record personale anche per tiri realizzati in una singola gara (9), tiri liberi realizzati (9) e falli subiti (7) Per trovare una prestazione da 27 o più punti di un giocatore di Capo d’Orlando bisogna tornare indietro a più di un anno fa quando il 5 Novembre 2016 Bruno Fitiplado realizzò 33 punti a Brescia nella sesta giornata della scorsa stagione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia