L’Aretusa in Calabria per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa

Sabato sera al PalaMilone di Crotone la Kama Italia cerca il primo successo esterno.

Archiviata con soddisfazione l’affermazione casalinga ottenuta contro la Nova Virtus Ragusa, la Kama Italia Siracusa viaggia alla volta della Calabria. Domani sera alle ore 19,00 al PalaMilone di Crotone i siracusani saranno ospiti dell’Asd New Team 2000 per la gara valevole quale quarta di andata del campionato di C nazionale.

La formazione dell'Aretusa Basket

La formazione dell’Aretusa Basket

E’ stata una settimana travagliata per coach Bordieri che, fra impegni di lavoro e infortuni non ha avuto a disposizione l’intero roster. Sarà la seduta di rifinitura di venerdì sera al Palakradina a sciogliere gli ultimi dubbi sui convocati per la trasferta di sabato. Da verificare le condizioni di Grasso, dolorante al ginocchio, e Casiraghi, per lui problemi alla coscia, mentre sembra difficile il recupero di Vitale ancora alle prese con i postumi della botta ricevuta al polpaccio. Non ci sarà Francesco Messina, indisponibile per impegni professionali e dovrebbe trovare spazio Garozzo.

“Quella di sabato è una gara che presenta molte insidie soprattutto se consideriamo le condizioni di diversi giocatori – spiega l’assistant coach Sandro Anastasituttavia siamo convinti di poter fare bene e dare continuità al successo ottenuto con Ragusa. Non guardiamo alla loro classifica perché i calabresi, reduci dal turno di riposo, in casa sono sempre temibili. Da parte nostra andremo per fare bottino pieno”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia