L’Ancona & Palmizio Brolo a caccia di conferme ospita Corigliano

L’Ancona & Palmizio Brolo, dopo la buona prestazione del turno precedente durante il quale ha fatto sudare sette camicie alla capolista Aversa, vuole confermare i progressi di gioco dei suoi giovani atleti anche nel match casalingo di domani pomeriggio, alle ore 18.00, contro la Caffe Aiello Corigliano, una delle papabili candidate a recitare un ruolo da protagonista in questo fine stagione nel tentativo di reinserirsi tra le prime posizioni.

Il tecnico Omar Pelillo

Il tecnico Omar Pelillo

I calabresi, rispetto alla gara d’andata, si sono rafforzati ingaggiando da Aversa una vecchia conoscenza dei tifosi brolesi, lo schiacciatore Cesare Gradi. La gara di domenica sarà altresì l’occasione per rivedere all’opera il palleggiatore oriundo argentino Fernando Garnica che proprio Brolo fece debuttare giovanissimo nel campionato italiano; infine si potrà ammirare il top player delle scorse Kinderiadi Daniele Lavia che rappresenta una delle migliori promesse del volley italiano del prossimo futuro. Arbitri dell’incontro saranno i Sig. Alessandro Cavalieri e Giovanni Rizzica. L’ingresso è gratuito.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.