La Saracena Volley affronta in trasferta il Mascalucia

Giuliana Canestracci in palleggioGiuliana Cannestracci in palleggio

Trasferta in terra etnea per la Saracena Volley Lavalux Elits nella sesta giornata del girone B del campionato di Serie C di pallavolo femminile. La squadra allenata da mister Mauro Silvestre affronterà l’Alus Volley Mascalucia fermo ancora a quota zero in classifica. Il fischio di inizio è fissato per sabato 2 dicembre alle ore 19 alla palestra “Pitagora” di Misterbianco. Arbitreranno l’incontro Francesco Tudisco e Lorenzo Tropea.

Saracena Volley

La formazione della Saracena Volley

Match sulla carta facile per la Saracena Volley, ma Foraci e compagne non intendono sottovalutare le avversarie e scenderanno in campo con la giusta concentrazione per conquistare i tre punti che, in vista del proseguo del torneo, sono fondamentali sia per la classifica che per il morale. Come è nella mentalità di mister Silvestre, nessuna partita deve essere presa sottogamba perché le insidie possono nascondersi in qualsiasi avversario.

Le etnee arrivano all’incontro con la Saracena Volley dopo quattro sconfitte (Misterbianco, Team Volley Messina, Volley 96 Milazzo e Kondor Catania) ed hanno già osservato il turno di riposo. Solo un set vinto per le catanesi nel derby perso contro Misterbianco per 1-3 (10-25; 25-23; 22-25; 22-25) nella prima giornata.

La Saracena Volley, invece, dopo aver perso la gara d’esordio contro il Team Volley Messina per 2-3 (25-20; 25-20; 14-25; 15-25; 12-15) ed osservato il turno di riposo hanno piazzato una striscia positiva di tre vittorie contro Misterbianco, Mondo Giovane Messina e Volley 96 Milazzo che gli hanno fruttato 9 punti ed il temporaneo quarto posto in graduatoria occupato assieme alla Kondor Catania ed al Barcellona.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia