La Rescifina Under 13 vince il Torneo “A Canestro con la Befana” di Cefalù

Rescifina U 13 foto Cefalusport)

Si è svolto nelle giornate del 7 e 8 Gennaio a Cefalù il torneo denominato “A canestro con la Befana” riservato alla categoria U/13 femminile.

Rossana Denaro (Rescifina) eletta migliore giocatrice del torneo 

Il triangolare che ha visto la partecipazione oltre ai padroni di casa della Zannella Basket anche della Stella Basket Palermo è stato caratterizzato dalla netta affermazione delle atlete della Rescifina Messina che si sono aggiudicate tutte le gare con ampi margini.

Oltre ad aggiudicarsi la manifestazione, la peloritana Rossana Denaro è stata nominata migliore giocatrice del torneo.  Queste le atlete a disposizione di coach Malaja: Lo Giudice, Giuffrè, Montagnino, Pellicciaro, Rescifina, Limosani, Fanara, Agelao, Panetta e Denaro.

I complimenti della Polisportiva Rescifina vanno anche alla perfetta organizzazione dei padroni di casa, che pur tra le tante difficoltà dovute alle avverse condizioni atmosferiche hanno portato a termine con profitto la manifestazione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia