La Polisportiva Barcellona ’95 affida il settore giovanile a Domenico Fazio

Domenico Fazio (Pol. Barcellona '95) seguirà i gruppi under 13 e under 14

La Polisportiva Barcellona ’95 si affida, per il secondo anno consecutivo, alle mani esperte di Domenico Fazio per la crescita tecnica del gruppo giovanile sul quale la società sta puntando forte in chiave futura.
Dopo aver guidato per anni la prima squadra con risultati lusinghieri, basti pensare alle due promozioni in Serie B, mister Fazio si è cimentato nella passata stagione con un gruppo di ragazzine nate fra il 2003 ed il 2006, un gruppo che ha ben figurato nel campionato Under 13 crescendo molto dal punto di vista tecnico.
“La mia priorità da allenatore – commenta Domenico Fazio – era quella di dare seguito al lavoro iniziato la scorsa stagione. Sono felice di poter continuare a contribuire alla crescita di queste giovanissime atlete, che nella nostra prima stagione insieme hanno avuto tra gli altri, il merito di entusiasmarmi e di farmi appassionare come mai alle problematiche del settore giovanile. L’obiettivo era e resta quello di costruire delle atlete a tutto tondo, puntando sulla qualità del lavoro in palestra e su uno sviluppo equilibrato della personalità di ognuna. L’ambizione è invece quella di ampliare ulteriormente dal punto di vista numerico e qualitativo la base sulla quale lavorare e di fare di questa squadra un riferimento importante per il futuro della Pol. Barcellona 95”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com