La Piero Lepro Group Spadafora riparte dalla D e da sei conferme over

Maganza (Spadafora)

La Piero Lepro Group Spadafora inizia a programmare la prossima stagione, che la vedrà impegnata nel campionato regionale di Serie D. La squadra di Coach Maganza si presenterà ai nastri di partenza con velleità di alta classifica e certa di ben figurare.

“Abbiamo deciso di non presentare domanda di ripescaggio in Serie C perché desideriamo portare avanti un progetto che ci permetterà di valorizzare i nostri giovani – ha detto Coach Maganza, che poi prosegue – Ripartiamo dalla conferma di coloro che hanno deciso e creduto ancora una volta nella maglia degli Spartans, e mi riferisco ai vari Mobilia, Vento, Colosi, Sofia, Barbera, Molino più i vari Under.

Spadafora

Enrico Mobilia riconfermato
a Spadafora

Il nuovo roster vedrà la presenza di Vincenzo Mammina mentre sono in dirittura d’arrivo le trattative che ci porteranno ad ingaggiare altri due cestisti, che andranno a rinforzare ulteriormente la nostra compagine”.

Archiviata ormai la retrocessione dalla C Silver dopo gli ultimi sfortunati playout, la nuova stagione si avvicina sotto i migliori auspici che di certo, come confermato dalle parole di Luigi Maganza, vedrà Spadafora recitare un ruolo di primo piano.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia