La PGS Luce travolge 6-1 il Montalbano e conserva il secondo posto

Pgs Luce-Montalbano

Fondamentale vittoria per la Pgs Luce che, nella terzultima gara di campionato, si impone per 6-1 nella gara casalinga contro il Montalbano. La sfida inizia con la Pgs Luce subito molto aggressiva che va vicina al bersaglio con Costa, Granata e Lauro. All’11’ è Pannuccio a portare in vantaggio i suoi, grazie all’assist di Bucca. Il Montalbano risponde subito e prova a ristabilire la parità, ma Fiumara salva i suoi. I ragazzi di mister Fazio sono padroni del campo e dettano i tempi di gioco, andando vicino al raddoppio con Costa, Pannuccio e Branca. La rete del raddoppio arriva al 20′ grazie a Branca. I padroni di casa vogliono mettere al sicuro il risultato e continuano a creare azioni da rete con Costa, Branca e Bucca, che però trovano le pronte risposte dell’estremo difensore avversario.

Sergio Pannuccio in azione

La seconda frazione di gioco inizia con il Montalbano che si rende pericoloso e che al 35′ accorcia le distanze con Forzano. La Pgs Luce prova ad allungare il vantaggio, al 36′ con capitan Costa, ma la palla si infrange sul palo, e al 38′ con Branca che, su assist di Lauro, sigla la rete del 3-1. Al 40′ Granata, con un tiro dalla distanza, porta i suoi sul 4-1 e qualche minuto più tardi colpisce un legno. La gara però non è ancora chiusa, e il Montalbano va ancora vicino al gol, ma Fiumara non si lascia sorprendere. La Pgs Luce vuole assolutamente i tre punti e vuole mettere al sicuro il risultato con Costa, Bucca e Pannuccio. La rete del 5-1 arriva al 59′ con Granata, su assist di Bucca. Allo scadere Bucca è ancora assist-man e serve uno splendido assist a Pannuccio che sigla la rete del definitivo 6-1. Nella prossima partita la Pgs Luce affronterà la difficile trasferta contro il Futsal Villafranca, sabato 1 aprile.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia