La Morgan torna al successo: Sciacca battuto in tre set

Andrea Caristi Wg MorganGli atleti della Morgan schierati in campo

i tecnici della Morgan – Andrea Caristi e GIovanni Fazio

La Wg Morgan piega la compagine del Volley Sciacca per 3 a 0 e manda un segnale forte in ottica campionato dopo la battuta d’arresto con il Trinisi. I barcellonesi scendono in campo con la novità al centro di Biondo e Saccà al posto di Mazzeo e Crisafulli mentre, per il resto, confermata la diagonale Rucci- Trifilò e le bande Gitto e De Francesco, con La Foresta come Libero.

La partita è stata condotta dalla formazione di casa, ad eccezione del primo parziale dove la Morgan, sebbene sempre avanti  di 4-5 punti, accusa un passaggio a vuoto quando si tratta di chiuderlo, consentendo allo Sciacca di rientrare sino al 24-23. A togliere le castagne dal fuoco ci pensa un muro di Saccà. Nei successivi parziali non c’è gara e la Morgan, trascinata da un De Francesco in grande spolvero ha veramente vita facile e conclude il match in poco più di 1 ora e 20 minuti. Da registrare  l’ottima prova di Marchetta subentrato nel terzo set al posto di un affaticato Trifilò.

Wg Morgan – Pallavolo Sciacca 3 -0 (Set: 25-23, 25-18, 25-18)

Wg Morgan: Mazzeo, Costantino, Biondo 5, Marchetta 2, Saccà 6, Trifilo’ 11, Gitto 9, De Francesco 14, Rucci 3, La Foresta, Accetta, Crisafulli, Di Lorenzo. All. Caristi.

Sciacca: Ribecca 4, Ministeri 6, Ciaccio 2,  Cabella 2, Scognamiglio, Cassaro 9, Lombardo, Biondonno, Cannella. ALL. Graffeo

Commenta su Facebook

commenti