La Morgan torna al successo: Sciacca battuto in tre set

Andrea Caristi Wg MorganGli atleti della Morgan schierati in campo

i tecnici della Morgan – Andrea Caristi e GIovanni Fazio

La Wg Morgan piega la compagine del Volley Sciacca per 3 a 0 e manda un segnale forte in ottica campionato dopo la battuta d’arresto con il Trinisi. I barcellonesi scendono in campo con la novità al centro di Biondo e Saccà al posto di Mazzeo e Crisafulli mentre, per il resto, confermata la diagonale Rucci- Trifilò e le bande Gitto e De Francesco, con La Foresta come Libero.

La partita è stata condotta dalla formazione di casa, ad eccezione del primo parziale dove la Morgan, sebbene sempre avanti  di 4-5 punti, accusa un passaggio a vuoto quando si tratta di chiuderlo, consentendo allo Sciacca di rientrare sino al 24-23. A togliere le castagne dal fuoco ci pensa un muro di Saccà. Nei successivi parziali non c’è gara e la Morgan, trascinata da un De Francesco in grande spolvero ha veramente vita facile e conclude il match in poco più di 1 ora e 20 minuti. Da registrare  l’ottima prova di Marchetta subentrato nel terzo set al posto di un affaticato Trifilò.

Wg Morgan – Pallavolo Sciacca 3 -0 (Set: 25-23, 25-18, 25-18)

Wg Morgan: Mazzeo, Costantino, Biondo 5, Marchetta 2, Saccà 6, Trifilo’ 11, Gitto 9, De Francesco 14, Rucci 3, La Foresta, Accetta, Crisafulli, Di Lorenzo. All. Caristi.

Sciacca: Ribecca 4, Ministeri 6, Ciaccio 2,  Cabella 2, Scognamiglio, Cassaro 9, Lombardo, Biondonno, Cannella. ALL. Graffeo

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com