La Finchiara Santa Teresa in cerca di riscatto in casa del Fiamma Torrese

Sabato 20 gennaio la Finchiara Santa Teresa Volley cercherà di riscattare la sconfitta interna, al tie-break della scorsa settimana con il Cerignola, in trasferta contro la Fiamma Torrese.

Santa Teresa Volley

Antonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

Le due compagine, appaiate a centro classifica, sono separate da 4 punti con le campane avanti a quota 18. Mister Antonio Jimenez, che avrà a disposizione l’organico al completo, ha dichiarato: “La partita è contro una squadra che non fa tanti errori e che è molto raccolta. Inoltre è composta da buoni elementi. In settimana abbiamo lavorato sodo, cercando di recuperare quello che avevamo di buono, cioè la difesa. Se difendiamo bene, ci sono possibilità di fare qualcosa. Vediamo domani cosa succede”. Marlene Ascensao Silva ha aggiunto: “Dopo la sconfitta di sabato, questa settimana siamo entrate in palestra con l’obiettivo di lavorare tanto in vista della partita contro la Fiamma Torrese. Siamo consapevoli che è una buona squadra, che si trova in una posizione di classifica sopra di noi, per cui sappiamo che dobbiamo dare il massimo e non sarà una partita facile. Siamo cariche e credo che abbiamo la grinta e la determinazione per portare a casa un buon risultato”.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia